Google Pixel XL: ancora bug con gli sms

Nuovo giorno e nuovi problemi per i Google Pixel, i terminali che sembra ormai preda di un bug dietro l’altro in queste settimane successive alla presentazione dei loro successori, i nuovi Google Pixel 2.

A tal proposito oggi è arrivata la conferma di un bug fastidioso relativo alla ricezione dei messaggi di testo per il modello XL. Gli sms non vengono proprio nemmeno consegnati allo smartphone che quindi non li può scaricare e ricevere dalla rete.

Interessante come vari utenti abbiamo provato le varie e classiche operazioni che si applicano in questo caso. Disinstallazione delle applicazioni, ma niente; reset delle impostazioni di fabbrica, ma niente; ripristino dello smartphone nella forma più completa e possibile, ma niente.

Insomma pare che non sia proprio il periodo per questi smartphone che continuano ad avere un problema dietro l’altro senza sosta causando non pochi problemi agli stessi utenti che iniziano anche a spazientirsi nei confronti della stessa Google.

Attendiamo le prossime ore con la speranza di capire se ci sarà qualche novità in merito ad un possibile aggiornamento software o se purtroppo dovremmo attendere parecchio prima di veder risolto il problema.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: