Grazie ad Android 2.3.4 arriverà la registrazione video a 720p per Xperia Play

Sony Ericsson logoFinalmente, qualche giorno fa, è arrivato Android 2.3.4 per i terminali Sony Ericsson appartenenti alla famiglia Xperia 2011 e subito arrivano anche i primi risultati estrapolati da alcuni test effettuati dopo l’installazione della versione Gingerbread 2.3.4. Stando a quanto ci dicono alcuni utenti sul forum XDA-Developers, quest’ultimo update porterà sui device Xperia Play la possibilità di registrare video a 720p.

Come tutti ben sapete, la fotocamera dell’Xperia Play, sebbene sia di ben 5 megapixel, riesce a registrare video a 480p: il che risulterebbe svantaggioso supportando una versione aggiornata di Android; ma stando a quanto dicono diverse prove effettuate da alcuni utenti, sicuramente la registrazione potrà essere effettuata anche a 720p.

android 2.3.4 Xperia
La release dell’update non sembra essere ancora del tutto ufficiale, ma tale aggiornamento è stato, fortunatamente, ottenuto da alcuni utenti grazie a PC Companion: che cosa aspettarsi, speriamo solo di comunicare quanto prima l’arrivo ufficiale di Android 2.3.4 Gingerbread per tutti i terminali della serie Xperia.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: