Honor: uno smartphone Huawei di fascia alta con Android

huawei honor smallAbbiamo visto poco fa che Huawei sta rientrando a pieno titolo nel mondo degli smartphone e se prima si era limitata a produrre terminali di fascia bassa ora presenta l’Huawei Honor che, date le caratteristiche hardware, entra a pieno titolo nel mercato come uno smartphone di fascia alta, anche se fino ad ora non conosciamo il prezzo.

L’Honor è dotato di un processore dual-core da 1.4 ghz, una fotocamera da ben 8 megapixel con flash led, una memoria ROM da 4GB e una memoria ram da 512MB. Sul mercato di presenta con Android 2.3.5, ma siamo sicuri che sarà aggiornato ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich. La batteria da 1900mAh dovrebbe permettere un’ottima durata per un terminale con queste caratteristiche hardware.

huawei honor
Ultima caratteristica, ma non meno importante è quella del display: l’Honor sarà dotato di un Display HD da 16:9 FWVGA da 4 pollici. Unico neo negativo è la cover posteriore: mentre il Vision presenta un corpo unico in alluminio, l’Honor avrà una cover posteriore in plastica. Tutto sommato però un ottimo smartphone che potrà essere un più che gradito regalo di natale o un ottimo acquisto personale.

Approfondimenti: Sito web Huawei 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: