HTC ChaCha in esclusiva per Tim a 299,00 euro

Logo di HTC ChaChaFra tutti i telefoni presentati al Mobile World Congress di Barcellona lo scorso febbraio i cosiddetti Facebook-Phone sono stati quelli a destare maggiore curiosità. Adesso Tim porta in esclusiva in Italia uno dei due modelli, HTC ChaCha, al prezzo di 299,00 euro. HTC ChaCha è immediatamente riconoscibile grazie alla sua tastiera QWERTY e al tasto dedicato a Facebook.
Come evidenziato nell’approfondito Hands-On realizzato da Hi-Tech Italy, la forma di HTC ChaCha ricorda quella tipica dei BlackBerry, dall’alto in basso abbiamo un display da 2,6 pollici HVGA orizzontale con risoluzione 480 x 320 pixel, i quattro tasti soft touch tipici di Android, i due tasti fisici di chiamata, la tastiera QWERTY e per finire il tasto dedicato a Facebook.

HTC_ChaCha_completo
HTC ChaCha è dotato di due fotocamere: una posteriore da 5 Megapixel con autofocus e flash LED e una anteriore VGA. Il processore è un Qualcomm da 800 MHz e sono presenti 512 MB di RAM e 512 MB di ROM espandibile tramite scheda microSD.

HTC ChaCha in esclusiva TIM per l'Italia
Il sistema operativo è Android 2.3.3 Gingerbread con sopra l’interfaccia HTC Sense in versione 3.0. Il tasto Facebook è contestuale e si illumina ogni volta che stiamo fruendo di un contenuto condivisibile sul famoso social network, sia esso una pagina internet, una canzone o una foto appena scattata.

HTC ChaCha è disponibile in esclusiva nel listino TIM al prezzo di 299 euro, IVA inclusa.

Approfondimenti: HTC ChaCha sul sito della TIM

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: