HTC Desire avrà Gingerbread entro la fine di luglio

Logo di HTC DesireSembra che l’intricata vicenda dell’aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread per HTC Desire stia finzlmente giungendo a conclusione. Con un annuncio sulla propria pagina Facebook, HTC comunica ai ai suoi utenti che i test dell’aggiornamento sono andati a buon fine per cui prevede di rilasciare il nuovo firmware entro la fine di luglio.
Finalmente scopriremo la casa di Taiwan ha saputo risolvere i problemi di spazio che impediscono la coabitazione di Android 2.3 Gingerbread con la versione completa dell’interfaccia Sense che caratterizza da sempre i propri terminali. Saranno stati fatti dei tagli selettivi alla Sense come anticipato o si sarà deciso per una soluzione radicale come quella australiana

HTC Desire, presto con Gingerbread
Finora tutti i terminali che hanno potuto usufruire del passaggio da Android 2.2 FroYo ad Android 2.3 Gingerbread hanno riscontrato notevoli miglioramenti in termini di reattività e stabilità del sistema donando una seconda giovinezza ancje agli smartphone più datati. Tuttavia molti fra quelli che scelgono un prodotto HTC lo fanno proprio perché conquistati dall’interfaccia Sense. Sarà interessante vedere quale compromesso sia stato giudicato accettabile da HTC e se i suoi utenti saranno d’accordo o meno.

Fonte: pagina Facebook di HTC

Rispondi