HTC Desire Z sarà aggiornato a Gingerbread entro la fine di luglio

Logo di HTC Desire ZTempo fa vi avevamo annunciato in un’unica notizia che HTC Desire e HTC Desire Z sarebbero stati aggiornati ad Android 2.3 Gingerbread a fine giugno. Poco dopo è iniziato il balletto di notizie, smentite, precisazioni e colpi di scena che hanno riguardato il difficile rapporto tra HTC Desire e Android Gingerbread e HTC Desire Z si è perso un po’ nell’ombra.
Adesso HTC comunica tramite Twitter e Facebook che HTC Desire Z riceverà l’aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread nelle prossime settimane via OTA. La fase di test è quasi terminata e a meno di imprevisti dell’ultima ora l’aggiornamento dovrebbe comparire sui terminali degli utenti di questo smartphone con tastiera QWERTY entro la fine di luglio.

HTC Desire Z avrà Gingerbread entro luglio
Ai tempi dell’uscita di questo terminale ci fu chi vide proprio nel meccanismo di apertura della tastiera QWERTY a scomparsa un possile punto a sfavore di questo smartphone. Per fugare questo dubbio e conoscere più a fondo il terminale vi rimandiamo alla recensione completa effettuata dai nostri cugini di Hi-Tech Italy che potete trovare seguendo il collegamento di questo articolo.

Fonte: pagina Facebook di HTC Italia

Rispondi