HTC Endeavor: questo il leaked della ROM

logo htcL’HTC Endeavor è un nuovo terminale della casa taiwanese che ancora non è presente sul mercato ma già fa parlare tantissimo di se; la peculiarità di questo smartphone sarà di avere un processore quad-core Tegra 3 di NVIDIA. Ieri Paul O’Brien aveva confermato alcune importanti caratteristiche dello smartphone e quest’oggi arriva la notizia del leaked della rom di questo terminale.

Questa rom leaked, la [RUU]feb 11 sense4 RUU_Endeavor_U_HTC_Europe_0.96.401.2_Radio_0.12020 1.21.10_test, confermerebbe la presenta su questo terminale dell’interfaccia Sense 4.0 (di cui vi avevamo dato alcune anticipazioni) e di altre caratteristiche come il display a risoluzione HD da 720p e l’ulteriore conferma della presenza del processore quad-core.

HTC Endeavor
Questa rom non è stata ancora testata e dal file build.prop, che riporta alcune caratteristiche del terminale, possiamo capire che oltre a ciò che abbiamo elencato sopra avrà il Bluetooth 4.0, Android Ice Cream Sandwich 4.0.3, Wi-Fi con supporto alle reti a/b/g/n ed il supporto per Dropbox. Con il Mobile World Congress 2012 che si avvicina possiamo solo sperare nella presentazione di questo terminale durante l’evento fieristico più importante al mondo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: