HTC EVO 3D arriverà in Italia a luglio

Logo di HTC EVO 3DTramite un comunicato stampa e un post sulla propria pagina di Facebook, HTC Italia comunica che a luglio arriverà in italia HTC EVO 3D, il primo terminale della casa coreana capace di visualizzare immagini in tre dimensioni senza bisogno di occhialini grazie al suo display stereoscopico.
HTC EVO 3D è il secondo terminale con sistema operativo Android a permettere la visione stereoscopica sul proprio display senza occhialini dopo LG Optimus 3D, mentre il talbet LG Optimus Pad ha bisogno degli occhialini per la visualizzazione del contenuto 3D. Tutti e tre questi dispositivi hanno una fotocamera con doppio obiettivo per permettere di scattare foto ed effettuare riprese in 3D.

HTC EVO 3D in Italia a luglio
Come vi avevamo anticipato in un articolo a marzo quando questo terminale fu lanciato, HTC EVO 3D vanta un processore dual core da 1.2 GHz, 1 GB di RAM e 1 GB di memoria interna espandibile tramite scheda microSD, un display da 4,3 pollici qHD con risoluzione di 960 x 540 pixel, un pulsante di scatto per la fotocamera con accanto un pratico selettore che permette di scegliere tra 2D e 3D.

La fotocamera a 2 obiettivi di HTC EVO 3D 
HTC EVO 3D arriva con l’ultima versione dell’interfaccia Sense, ulteriormente arricchita di funzioni e animazioni, e con HTC Watch che permette il noleggio e l’acquisto di tantissimi film. Si potrà inoltre sperimentare la visione dei filmati in 3d presenti sul canale Youtube appositamente creato per raccoglierli.

Visione d'insieme di HTC Evo 3D
Il sistema operativo di questo smartphone è Android 2.3 Gingerbread, il suo peso è di 170 grammi e dispone di una batteria agli ioni di litio da 1730 mAh. HTC EVO 3D sarà disponibile in tutta Europa a luglio ad un prezzo ancora da comunicare.

Fonte: pagine Facebook di HTC Italia

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: