HTC Flyer in vendita in Italia a partire da oggi in due versioni: solo WiFi e Wifi + 3G

HTC FlyerCome già comunicato in modo molto esaustivo dai nostri colleghi di Hi-Tech Italy con tanto di video panoramiche in italiano, HTC annuncia l’arrivo a partire da oggi del tablet HTC Flyer sul mercato italiano. Il primo tablet di HTC sarà disponibile nei negozi e sul sito ufficiale htc.com in due versioni.
La prima versione con connessione solo WiFi, memoria interna di 16 GB espandibile con una microSD card fino ad altri 16 GB  è in vendita a 499,00 euro. La seconda versione con connessione 3G e WiFi e memoria interna di 32GB, espandibile con una microSD card fino ad altri 32 GB è invendita a 649,00 euro. Potete trovate approfondimenti su questo particolare tablet nel nostro articolo hands-on.

 HTC Flyer con pennetta stiloHTC Flyer era stato presentato inizialmente al Mobile World Congress di Barcellona in febbraio, distinguendosi subito dagli altri tablet con sistema operativo Android per l’uso di un particolare pennino e per altre scelte tecniche e di contenuto. Questo tablet presenta un display da 7 pollici con un processore da 1,5 GHz. Ha un corpo unibody in alluminio e pesa solo 415 grammi.

Tablet HTC Flyer con interfaccia Sense
La tecnologia HTC Scribe permette di prendere appunti a mano libera e disegnare con il pennino su una pagina web o una foto. Basta un tocco per fotografare una qualsiasi schermata e poi scriverci su. Nell’apposita applicazione per prendere appunti è possibile sincronizzare le nostre note con una registrazione audio grazie al servizio Timemark. 

Tablet HTC FLyer con tecnologia HTC Scribe
Le note prese con HTC Flyer sono anche sincronizzate con il servizio Evernote per poter essere consultabili su altri terminali o computer. E’ stata prevista anche l’intergrazione delle note con il calendario in modo da associarle a eventi o date particolari, con tanto di reminder programmabile per prendere nuove note o continuare a scrivere sulle precedenti.

HTC Flyer è il primo tablet a supportare il servizio di download video HTC Watch comprendente un palinsesto di più di 600 film e programmi TV. I contenuti possono essere acquistati o affittati e li si potrà visionare immediatamente grazie al download progressivo. I contenuti sono vincolati in un cloud locker che ne permette la visione su un massimo di 5 terminali HTC. 

Approfondimenti: pagina ufficiale di HTC Flyer

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: