HTC Hima M9, trapleano le prime foto del nuovo smartphone Android di HTC

Giusto qualche giorno fa vi avevamo parlato dell’evento organizzato da HTC per l’evento fieristico Mobile World Congress 2015, previsto per la prima settimana di marzo, in cui si presuppone che sarà presentato il nuovo smartphone Android di punta della casa taiwanese, il cui nome definitivo dovrebbe essere HTC One M9, ed il codename “Hima”.

Nemmeno a farlo apposta proprio in queste ore sono comparse in rete due fotografie “rubate” che ritraggono il possibile HTC One M9, a primo impatto molto simile al precedente modello HTC One M8.


La cosa che subito salta all’occhio è il design che pare essere rimasto praticamente invariato se non per la back cover non più completamente curva come il dispositivo attuale, ma con un piccolo accenno di una piega nella parte vicina alla fotocamera.

Oltre questo la fotocamera posteriore pare essere cambiata, e di molto. Il sensore sembra nettamente più grande il che andrebbe a confermare i rumors di cui avevamo già parlato nonchè a cambiare i piani aziendali a favore delle richieste degli utenti.

One M9
Da notare però che le cornici, seppur ridotte, occupino ancora una buona parte della sezione frontale superiore ed inferiore. Di conseguenza, non vedendo alcun tasto a sfioramento nella parte bassa, ci viene ancora da pensare che i tasti siano stati implementati nello schermo, come sul precedente M8.

Il nome in codice del dispositivo pare che sia HTC Hima M9 ed il device in questione ormai sembra che sia quasi pronto per essere presentato al grande pubblico nella speranza che abbia superato tutti i limiti e migliorato i difetti del predecessore.

Fonte: NWE
 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: