HTC introduce i nuovi smartphone Android Desire 601 e Desire 300

Logo di HTC Desire 601HTC continua ad innovare la propria gamma di smartphone Android e quest’oggi introduce due nuovi modelli che vanno a coprire la fascia media e la fascia entry level del mercato, rispettivamente: HTC Desire 601 e HTC Desire 300.

Entrambi questi smartphone incorporano elementi caratteristici provenienti dall’acclamato HTC One e si inseriscono nella filosofia della famiglia Desire di qualità a prezzi accessibili. A margine dei due nuovi modelli di smartphone vengono presentati quest’oggi anche una nuova colorazione per HTC One e HTC One Mini e l’accessorio HTC BoomBass.

HTC Desire 601 
HTC Desire 601 è la nuova offerta di fascia media di HTC ed è caratterizzato da un display da 4,5 pollici con risoluzione qHD, un processore dual core Qualcomm Snapdragon 400 da 1.4 GHz e compatibile con le reti dati veloci LTE, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria di archiviazione, espandibile tramite scheda microSD.
 
Dal fratello maggiore HTC One eredita il sistema di speaker anteriori BoomSound; sul retro troviamo una fotocamera da 5 Megapixel che comprende le funzionalità HTC Zoe, lo scatto in sequenza, Always Smile, la possibilità di rimuovere gli oggetti indesiderati dalle foto e i Video Highlights.

HTC Desire 300
HTC Desire 300 è il nuovo entry level della casa di Taiwan caratterizzato da un display da 4,3 pollici con risoluzione WVGA, un processore dual core Qualcomm Snapdragon S4 da 1 GHz, 512 MB di RAM, 4 GB di memoria di archiviazione espandibili tramite scheda microSD.

Dall’HTC One eredita l’aggregatore di news BlinkFeed, presente anche sul Desire 601, che permette di personalizzare l’esperienza d’uso di questo terminale.

HTC One Vivid Blue
HTC introduce oggi anche la nuova colorazione Vivid Blue per i terminali HTC One e HTC One Mini già presenti sul mercato consentendo agli utenti che lo desiderassero di avere uno smartphone ancora più distintivo rispetto alle due colorazioni principali disponibili.

L’ultimo prodotto presentato oggi è HTC BoomBass, un subwoofer bluetooth con apmplificatore dedicato da associare agli smartphone dotati di sistema HTC BoomSound. Questo accessorio portatile con batterie ricaricabili amplifica la qualità delle frequenze più basse per migliorare la qualità del suono proveniente dallo smartphone.

HTC Desire 601 sarà disponibile in Europa, Medio Oriente e Africa a partire da ottobre 2013, HTC Desire 300 sarà disponibile in mercati selezionati sempre da ottobre 2013. La nuova colorazione Vivid Blue per HTC One e HTC One Mini sarà disponibile entro la fine dell’anno in mercati selezionati mentre HTC BoomBass sarà disponibile nei negozi di accessori HTC a partire da metà ottobre 2013.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: