HTC M4: lo smartphone Android inedito si mostra in delle nuove foto ‘rubate’

HTC_logo_2009Già da un paio di mesi in rete si rincorrono notizie sull’ancora inedito smartphone HTC M4, dispositivo basato su Android che le indiscrezioni sono concordi nel collocare nella fascia medio-alta del mercato.

Il nuovo HTC M4, o HTC One mini secondo alcune voci recenti, dovrebbe riprendere moltissimo dal fratello maggiore HTC One (alias M7), sia a livello hardware che di design. Compresa, a quanto pare, buona parte della scocca in alluminio.

HTC_M4_si_mostra_in_nuove_foto_leaked_01
A giudicare dalle ultime foto apparse in rete sul sito web estone Forte, però, dovrebbe mancare davvero poco alla presentazione.

I nuovi scatti mostrano lo smartphone abbastanza chiaramente nella sua interezza, e l’esemplare ritratto dà l’impressione di essere un modello del tutto vicino alla produzione in serie.

HTC_M4_si_mostra_in_nuove_foto_leaked_02
Dalle immagini si può notare come le dimensioni siano leggermente inferiori rispetto ad One, così come lo schermo.

Non mancherebbero i doppi altoparlanti anteriori per sfruttare appieno la tecnologia beats audio, fiore all’occhiello del fratello maggiore, la parte anteriore e posteriore della scocca in alluminio ed il bordo in materiale plastico, che in questo caso però coprirebbe anche i profili anteriore e posteriore dello smartphone.

HTC_M4_si_mostra_in_nuove_foto_leaked_03
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, gli ultimi rumor diffusi in rete confermerebbero alcune differenze rispetto al top di gamma HTC.

Per l’M4 si parla insistentemente di display 4.3″ HD, 16GB di memoria interna (non è chiaro se espandibile o meno), mentre rimarrebbero inviariate la RAM da 2GB, la fotocamera da 4 “ultrapixel” ed il supporto alle reti 4G LTE.

Più incertezza, invece, sul processore, che le indiscrezioni più recenti indicherebbero come dual core, a dispetto delle prime voci circolanti che parlavano di quad core Snapdragon 400.

Il nuovo HTC M4 dovrebbe essere presentato alla fine del mese corrente con Android 4.2, ed arrivare sugli scaffali in Italia ad un prezzo che oscillerebbe tra i 400 ed i 450 euro.

Fonte: The Verge 

Htc One mini Folie

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: