HTC One in vendita in Italia dal 10 maggio

Logo di HTC OneCon una comunicazione sulla propria pagina ufficiale Facebook, HTC Italia ha comunicato che dal 10 maggio sarà disponibile nel nostro paese HTC One, lo smartphone di punta della casa di Taiwan di cui abbiamo pubblicato la recensione lo scorso mese.

HTC crede talmente nelle possibilità di questo terminale da aver affidato quasi interamente ad esso il rilancio economico della società, che da più di anno affronta un calo di vendite. I dati di aprile sembrano aver dato ragione ad HTC, con una crescita del 23% rispetto al mese precedente, sicuramente un segnale incoraggiante.

HTC One 
HTC One è uno smartphone che ci ha colpito in modo molto favorevole. La qualità dei materiali, l’audio potente unito allo schermo ad alta definizione e all’estrema velocità lo rendono uno dei terminali migliori del momento, non solo tra quelli che hanno il sistema operativo Android.

I limiti sono costituiti dal dettaglio delle foto in alcune condizioni di luce, da alcune scelte software e naturalmente dal prezzo non alla portata di tutti. Ma su questo ultimo punto dovremo attendere qualche giorno per scoprire se HTC ha pensato a qualche accordo con gli operatori telefonici o altri tipi di promozioni per agevolare l’acquisto.

Approfondimenti: la nostra recensione di HTC One

Fonte: HTC Italia su Facebook 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: