HTC One M7: inizia da oggi l’aggiornamento ad Android Lollipop 5.0

Dopo avervi raccontato sia del nuovo HTC One M9, che sarà presentato all’evento del 1 Marzo al Mobile World Congress di Barcellona, e sia di HTC One M8, da poco aggiornato ad Android Lollipop 5.0, torna a far parlare di sé anche il vecchio HTC One M7, il capostipite della “rinascita” di HTC, smartphone al quale a suo tempo avevamo dedicato ampio spazio sulle nostre pagine. 

Si perché proprio tramite Twitter ci è giunta la notizia che a partire da oggi anche tale modello inizierà a ricevere l’aggiornamento ad Android Lollipop 5.0, con preferenza iniziale per i dispositivi dell’operatore americano Sprint. 

Ovviamente l’aggiornamento, con le dovute tempistiche, verrà poi esteso all’intero mercato globale e noi non mancheremo di tenervi aggiornati non appena arrivi nel mercato europeo.

Ricordiamo che oltre ad aggiornare il sistema operativo all’ultima versione disponibile e rilasciata da Google, verrà introdotta anche la nuova interfaccia Sense 6.0 con le relative migliorie.  

Per coloro che non la conoscessero, HTC Sense è l’elemento chiave che contraddistingue i dispositivi taiwanese dal resto della concorrenza; il suo obiettivo è quello di essere semplificare tutte le operazioni e di rendere l’esperienza d’uso fantastica. 

Sicuramente nei prossimi giorni vi terremo aggiornati relativamente alla situazione di tale aggiornamento anche nel nostro continente. 


Approfondimenti:
Profilo Twitter @Moversi

Fonte: Android Police
 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: