HTC One M8s porta la qualità di HTC One M8 nella fascia media di mercato

HTC One M8sA poca distanza dal lancio del suo nuovo smartphone top di gamma HTC One M9, HTC annuncia l’arrivo di un nuovo smartphone indirizzato alla fascia media del mercato: HTC One M8s, come alcune anticipazioni potevano far prevedere.

HTC One M8s ha un display Full HD da 5 pollici, un processore octa core Qualcomm Snapdragon 615 a 64-bit, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore Duo Camera da 13 Megapixel, fotocamera anteriore da 5 Megapixel, batteria da 2840 mAh, Android 5 Lollipop con sopra l’interfaccia proprietaria HTC Sense 6.

HTC One M8s 
Sono naturalmente presenti le casse stereo frontali Boomsound e la HTC Eye Experience con tutti gli strumenti di editing per le foto scattate con la fotocamera posteriore.

L’interfaccia proprietaria HTC Sense 6 torna con l’ormai immancabile supporto a HTC BlinkFeed. A livello di software segnaliamo inoltre la presenza di Motion Launch con il supporto ai gesti per rendere l’uso del terminale più agevole.

HTC One M8s sarà disponibile in Europa nei colori Glacial Silver, Gunmetal Gray e Amber Gold ad un prezzo consigliato al pubblico di poco superiore ai 500 euro. Data e prezzo specifici per l’Italia saranno resi noti a breve.

Approfondimenti: Sito ufficiale di HTC Italia 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: