HTC One M9 costerà 749 euro, sono aperti i pre-ordini in Germania e Francia

Dopo la presentazione in pompa magna al Mobile World Congress 2015, in molti ci siamo chiesti quando HTC One M9 arriverà sul nostro mercato e soprattutto a che prezzo.

Su quest’ultimo abbiamo qualche conferma in più e, come da indiscrezioni, purtroppo è nuovamente elevato, 749 euro.


Infatti sia la divisione tedesca che quella francese del famoso store online Amazon hanno inserito in pre-ordine il dispositivo taiwanese a tale prezzo non anticipando però nulla relativamente alla data di spedizione.

Entrambi i prodotti negli store sono rigorosamente venduti e spediti da Amazon stesso e con un prezzo in linea a quello trapelato qualche settimana fa da HTC Germania. A livello nazionale vi possiamo dire che, salvo soprese dell’ultimissima ora, il prezzo dovrebbe essere finalmente allineato a quello europeo e quindi non dovremmo essere soggetti ad eventuali rincari.

Verso la fine di marzo ed i primi giorni di aprile dovremo e potremo vedere HTC One M9 sugli scaffali, sperando che non avvenga, come negli anni precedenti, una commercializzazione farsata e che inizierà poi ufficialmente solo verso metà o fine aprile.

Approfondimenti: Pagina prodotto Amazon
 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: