HTC One M9: la presentazione avverrà in live streaming con tutto il mondo

C’è grande attesa per il nuovo HTC One M9 e, forse, anche la stessa azienda taiwanese finalmente si è accorta del grande interesse che è riuscita a creare attorno a tale prodotto.

HTC ha quindi deciso di dare la possibilità a tutti coloro che non potranno presenziare al Mobile World Congress di Barcellona, la più grande fiera legata al mondo degli smartphone, di guadare in live streaming l’evento del nuovo HTC One M9.


Ricordiamo che la presentazione prenderà il via il 1 marzo alle ore 16:00 italiane ed avrà all’incirca la durata di un’ora. Da questo possiamo benissimo capire che il focus dell’azienda è incentrato su un solo prodotto, almeno crediamo.

Secondo le ultimissime indiscrezioni, che il nuovo smartphone Android top di gamma di HTC dovrebbe montare un processore Qualcomm SnapDragon 810 octa core, 3 GB di RAM, una fotocamera da 20.7 megapixel e la nuova HTC Sense 7.0.

Ormai restano pochissimi giorni per vedere se saranno confermati tutti le ultime indiscrezioni oppure HTC tirerà fuori dal cilindro una fantastica sorpresa.

Approfondimenti: Pagina web HTC
 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: