HTC One M9 svelato in anticipo da tre video

Logo di HTCDopo le innumerevoli foto apparse su internet, una serie di tre video caticati su Youtube dall’utente twitter Upleaks sembrano svelare sia l’aspetto che le principali nuove funzioni del futuro HTC One M9 che sarà lanciato con ogni probabilità domenica a Barcellona per il Mobile World Congress.

Nei filmati si vede uno smartphone che riprende lo stile dei suoi due predecessori, con una fotocamera posteriore da 20 Megapixel e una fotocamera anteriore che adotta la tecnologia Ultrapixel. A livello hardware troviamo le casse stereo BoomSound che adesso integrano il Dolby Audio Surround.

HTC One M9  
A livello software i filmati mostrano un aggiornamento dell’applicazione di foto editing con alcune interessanti capacità creative, un editor di temi capace di estrarre i colori principali dall’immagine che abbiamo scelto come sfondo e applicarli agli elementi dell’interfaccia.

HTC Sense Home Widget mostra delle applicazioni diverse a seconda del luogo in cui ci troviamo mentre HTC BlinkFeed fornisce suggerimenti sui luoghi in cui pranzare.

Ovviamente potremo avere delle certezze solo al momento del lancio ufficiale ma già da adesso è possibile farsi un’idea abbastanza precisa di quello che sarà uno dei maggiori concerrenti del mercato degli smartphone di fascia alta del 2015.

Nel frattempo il profilo Twitter di Upleaks è stato chiuso.


 

 

 
Approfondimenti: sito web Android Central 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: