HTC One X ed HTC One S disponibili in UK dal 5 aprile

logo htcL’HTC One X è uno dei terminali che sono stati presentati al Mobile World Congress 2012 da parte della casa taiwanese ed, insieme al suo fratello minore HTC One S, è anche uno dei terminali più attesi sul mercato. Questo perché il One X è il primo smartphone con processore quad-core (insieme all’LG Optimus 4X HD) che verrà rilasciato sul mercato; l’attesa per questo terminale pare sia in fase di chiusura.

Questo perché, da un tweet dell’operatore del Regno Unito O2, la data di commercializzazione per l’UK è fissata al 5 aprile per l’HTC One X e per l’HTC One S. Oltre a questo anche il sito Phone4U, che ha avviato le preordinazioni per i due terminali, sembra confermare la stessa data di O2 per quanto riguarda la data di spedizione.

htc one serie
Sul mercato italiano, invece, il gruppo Mediaworld continua a confermare il 2 aprile come data di commercializzazione e non ci sono cambiamenti per ora. La commercializzazione sul mercato americano, invece, dovrebbe avere un ritardo di un paio di settimane rispetto al lancio europeo ma ricordiamo che non è niente di ufficiale ma sono soltanto rumors.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: