HTC Pyramid: prime foto reali e dettagli sulle specifiche

HTC - logo Alcuni giorni fa avevamo parlato dell’ancora inedito HTC Pyramid, uno smartphone Android di cui si conosceva ancora poco o nulla.

Nelle scorse ore, grazie a delle provvidenziali “apparizioni” sul web di alcune foto di esemplari di preproduzione, siamo venuti a conoscenza sia dell’aspetto reale di questo terminale (che sarà basato su Android 2.4 “Gingerbread” e non su Android 3.0 “Honeycomb”) sia di alcuni importantissimi dettagli sulle sue presunte specifiche tecniche, che appaiono via via sempre più plausibili.

HTC Pyramid e HTC Desire HD - leak
L’HTC Pyramid è uno degli smartphone più attesi e del quale si sentono più rumors  sul web; quest’oggi, grazie ad una fotografia di GSMArena.com, abbiamo avuto la conferma della risoluzione dello schermo del futuro terminale di casa HTC.

La foto mette a confronto il Pyramid con l’HTC Desire HD (il Pyramid si trova a sinistra della foto) e grazie a quest’immagine riusciamo a notare una fotocamera frontale ed una barra delle notifiche più piccola di quella del Desire HD

Questo sta ad indicare che il Pyramid ha una risoluzione maggiore rispetto al terminale che in questo momento è il migliore dell’HTC (dovrebbe trattarsi della risoluzione qHD da 540 x 960 pixel).

Oltre a questo lo smartphone dovrebbe avere un processore dual-core da 1.2 GHz, 768 MB di RAM, interfaccia proprietaria HTC (Sense UI) 3.0 e il futuro Android 2.4.

L’immagine pubblicata da GSMArena fa il paio con un’analoga fotografia (molto sfocata) pubblicata alcuni giorni fa dal sito web greco Techblog.gr, che ritraeva gli stessi 2 telefoni ma questa volta inquadrandone il retro della scocca.

HTC Pyramid e HTC Desire HD - leak

Rispondi