HTC Pyramind (HTC Pyramid): svelato inedito smartphone con Android 3.0

HTC - logo Nelle scorse ore il sito web cinese XDA.cn ha pubblicato le prime immagini e le specifiche tecniche parziali di 3 dispositivi mobili HTC, di cui uno basato su Android.

Oltre a 2 telefoni basati su Windows Phone 7, HTC Ignite e HTC Prime, il tris di smartphone è chiuso dall’HTC Pyramind (il cui nome è quasi certamente una storpiatura del sito cinese del più corretto HTC Pyramid), un potente device basato su Android 3.0 “Honeycomb” (sebbene questa versione di Android dovrebbe essere riservata ai soli tablet).

HTC Pyramind (HTC Pyramid) - rendering
L’HTC Pyramid è un telefono dotato di display touchscreen Super LCD da 4,3″ con risoluzione qHD (540 x 960 pixel), processore a 1,2 GHz, 768 MB di RAM, fotocamera principale da 8 Megapixel con autofocus e flash LED e altre caratteristiche e videocamera frontale da 1,3 Megapixel.

Non mancano il supporto Wi-Fi, Bluetooth e altre funzioni non meglio specificate, tra cui un non meglio specificato “passa-alto”, così come delle apparenti migliorie nella progettazione della tastiera QWERTY virtuale.

Il Pyramid è già noto per essere stato scovato negli ordini dell’e-shop eXpansys in riferimento ad un “HTC Desire HD2”, oltre ad essere apparso di recente nei sistemi interni del carrier australiano Telstra e si vocifera che potrebbe essere svelato pubblicamente al prossimo evento fieristico CTIA.

HTC Pyramind (HTC Pyramid) - rendering
Fonte: XDA.cn [via pocketnow]

Rispondi