HTC Sensation XL con Android, presto nel listino Vodafone

Vodafone - logoProprio mentre scriviamo si sta svolgendo a Milano una conferenza stampa congiunta durante cui il produttore HTC ed il gestore mobile Vodafone avranno comunicato che il super-smartphone HTC Sensation XL, che abbiamo visto da vicino alcuni giorni fa, sarà presente nel listino di Vodafone Italia, oltre che nel circuito open market.

Lo stesso avverrà per i suoi compagni di scuderia basati su Windows Phone, ovvero il top di gamma HTC TITAN X310e ed il modello di fascia media HTC Radar C110e.

HTC Sensation XL
L’HTC Sensation XL (codename “Runnymede”) si distingue per la presenza a bordo di un enorme e brillante display Super LCD da ben 4,7 pollici, una scocca sottile appena 9,9 mm, un potente processore a 1,5 GHz, una fotocamera da 8 Megapixel, una videocamera frontale e 16 GB di memoria interna.

A bordo del Sensation XL è anche presente la tecnologia Beats Audio, che offre all’utente un’esperienza superiore in fatto di ascolto di musica in mobilità, enfatizzata dall’utilizzo di speciali auricolari forniti in dotazione.

Approfondimenti: Sito web HTC; sito web Vodafone

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: