Huawei Ascend G630, smartphone Android quad core a 199 euro

Logo di Huawei Ascend G630Huawei ha presentato sul mercato un nuovo smartphone Android di fascia media chiamato Ascend G630 dalle caratteristiche tecniche interessanti venduto al prezzo di 199 euro.

Huawei Ascend G630 ha un display IPS da 5 pollici con risoluzione di 1280×720 pixel, un processore quad core Qualcomm MSM8212 da 1.2 GHz, 1 GB di RAM, 4 GB di memoria di archiviazione espandibile, fotocamera posteriore da 8 Megapixel, fotocamera anteriore da 1 Megapixel, batteria da 2000 mAh, sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean con interfaccia proprietaria Emotion 2.0 Lite. Maggiori informazioni nel comunicato ufficiale dopo il salto.

Huawei Ascend G630
Huawei, azienda leader nelle soluzioni di Information e Communication Technology (ICT), presenta Ascend G630, uno smartphone esteticamente bello ed elegante, in grado di soddisfare anche gli utenti tecnicamente più raffinati grazie alle sue feature avanzate. 

L’ampio Retina display IPS HD da 5’’ e 294PPI presenta una risoluzione di 1280×720 pixel per garantire una qualità dell’immagine in alta risoluzione che permette di godere pienamente delle foto scattate, di visualizzare video, App e giochi in mobilità in maniera ottimale e per tutta la giornata, grazie alla batteria da 2000 mAh. 

Dotato di processore Qualcomm MSM8212 quad-core da 1.2GHz e basato su sistema operativo Android 4.3 con interfaccia utente Emotion 2.0 Lite, possiede una memoria Ram da 1GB e una Rom da 4GB espandibile fino a 32GB tramite microSD card. 

Anche dal punto di vista multimediale Huawei Ascend G630 offre ottime prestazioni e tanto divertimento grazie alla fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus e flash LED, per realizzare scatti nitidi e luminosi, e a quella frontale da 1 megapixel per piacevoli videochiamate tramite Skype o Voip. L’innovativa funzione “Audio Control Mode” permette poi d’immortalare i sorrisi migliori scattando con un semplice comando vocale”.

Anche ascoltare la musica in compagnia sarà un piacere grazie a Qualcomm Audio+ Effect, il sistema che permette un’amplificazione stereofonica del suono riprodotto. 

Ascend G630 è un’ottima scelta per chi cerca uno smartphone dalla dotazione completa, tecnicamente all’avanguardia e bello da esibire – ha commentato Daniele De Grandis, Executive Director Huawei Device Italia. Infatti questo dispositivo, oltre a vantare un display 5” da top di gamma, un chipset quad-core da 1.2 GHz, una fotocamera da 8MP e una batteria da 2000 mAh che consente oltre 500 ore di autonomia in modalità stand-by, si caratterizza per un design essenziale ed elegante, realizzato con materiali robusti e di ottima qualità che gli conferiscono un look&feel estremamente gradevole.

Disponibile nei colori bianco e nero, Ascend G630 è disponibile presso le principali insegne del mercato retail e in tutti i negozi Vodafone al prezzo di 199 €. 

Approfondimenti: Pagina prodotto Huawei Ascend G630

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: