Huawei Ascend G750, uno smartphone Android octa core dual SIM a 349 euro

Logo di Huawei Ascend G750Dopo il recente G630 dual SIM, Huawei amplia la propria offerta di smartphone Android con Ascend G750, un telefono dual SIM dalle caratteristiche tecniche molto performanti venduto al prezzo di 349 euro.

Huawei Ascend G750 possiede un display IPS da 5.5 pollici con risoluzione di 1280×720 pixel, un processore octa core da 1.7 GHz, 2 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 13 Megapixel, fotocamera anteriore da 5 Megapixel, batteria da 3000 mAh e Android 4.2 Jelly Bean. Maggiori informazioni nel comunicato ufficiale dopo il salto.

Huawei Ascend G750 
Huawei, azienda leader nelle soluzioni di Information e Communication Technology (ICT), presenta Ascend G750, il dual sim pensato per chi ha la necessità di coniugare vita privata e professionale ma anche e soprattutto per quegli utenti che pretendono il massimo dal proprio smartphone. Ascend G750 è infatti dotato di processore octa-core da 1.7 GHz, display HD da 5.5’’, fotocamera principale da 13MP e batteria da 3000 mAh. 

Basato su sistema operativo Android 4.2, è dotato di interfaccia proprietaria Huawei Emotion UI 2.0 per l’applicazione di numerose personalizzazioni, memoria RAM da 2GB e memoria ROM da 8 GB, espandibile fino a 32 GB tramite microSD esterna.Il processore octa-core Cortex A7 da 1.7 GHz assicura una potenza e una velocità di elaborazione eccezionali e, allo stesso tempo, un consumo energetico inferiore del 40%. Il display touch IPS da 5.5” presenta una risoluzione di 1280×720 pixel per una visualizzazione nitida e brillante, garantita anche alla luce diretta del sole. 

La fotocamera posteriore BSI da 13MP con flash LED, autofocus e apertura focale 2.2, consente di immortalare i momenti più speciali realizzando scatti definiti fin nei minimi dettagli, mentre la fotocamera anteriore da 5MP permette di sbizzarrirsi con i selfie grazie anche alle funzioni Facial Beauty e Lighting e alla funzione panoramica 360°.

Ascend G750 garantisce quasi due giorni di utilizzo intenso grazie alla potente batteria da 3000 mAh e alla funzione proprietaria di risparmio energetico che ne riduce il consumo.

Con Huawei Ascend G750, abbiamo voluto allargare sempre di più la nostra famiglia di dual-sim ma soprattutto abbiamo voluto pensare in grande e realizzare uno smartphone dedicato ai nostri utenti più esigenti. Ascend G750 è infatti un device che si contraddistingue per le sue caratteristiche da top di gamma: un concentrato di tecnologia e feature avanzate in grado di soddisfare qualunque necessità di utilizzo in qualunque momento della giornata, grazie alla potente batteria da 3000 mAh. Completano l’offerta il suo design essenziale ma elegante e il prezzo, come sempre, molto competitivo –  ha dichiarato Daniele De Grandis, Executive Director Huawei Device Italia.

Huawei Ascend G750 è disponibile nelle principali insegne del mercato retail al prezzo di 349€.

Approfondimenti: Pagina prodotto Huawei Ascend G750

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: