Huawei Mate 10: nuova foto in Rete

Huawei Mate 10 è uno degli ultimissimi smartphone Android che dovranno essere presentati in questo finale di 2017 salvo poi orientarci verso un 2018 che sarà totalmente un’incognita dal punto di vista dell’evoluzione tecnologica.

Arrivano oggi delle nuove foto dello smartphone attraverso la sempre classica fonte attendibile @EvLeaks che da tempo divulga informazioni, foto e quant’altro legati al mondo degli smartphone e non solo.

Come possiamo notare dalla fotografia il dispositivo potrà sembrare tutto tranne che estremamente borderless come altri terminali più blasonati apparsi in queste ultimissime settimane. Lo stile sembra molto quello del G6 e del V30 con però delle cornici non ridotte all’osso come ci si poteva aspettare.

Non abbiamo ulteriori dettagli in merito alle potenziali caratteristiche tecniche che saranno sicuramente di rilievo e che allo stesso tempo renderanno potenzialmente questo dispositivo il più potente sulla piazza degli smartphone Android nonché uno dei più intriganti grazie alla sua tecnologia interna.

Interessante da capire sarà il discorso legato al prezzo italiano che speriamo non segua il filone di crescita di tutti i concorrenti bilanciando così la differenza delle cornici estreme e dandogli un punto di vantaggio estremamente importante.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: