Huawei Mate 10 Porsche Design: più si che no

Ci siamo, ormai il Huawei Mate 10 è praticamente pronto per il lancio internazionale che avverrà fra pochissimi giorni al punto tale che, come si presume, faccia registrare delle vendite estremamente interessanti per il settore.

Sappiamo orami quasi tutto e le varie indiscrezioni sulla componentistica hardware ormai non si sprecano più di tanto viste le tante chiacchiere in merito.

Tuttavia rimane ancora un unico grande dubbio legato alla versione Porsche Design del prodotto che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe arrivare così come lo scorso anno.

Sarà però interessante capire se il dispositivo avrà il medesimo ragionamento dello scorso anno e che quindi vedrà una versione Pro del Mate 10 molto simile a quella Porsche Design che vanterà, sostanzialmente, una percentuale per la realizzazione ed il proprio brand sullo smartphone. Oppure, chissà magari ci stupiscono, lo smartphone sarà sostanzialmente uno solo e quello che noi oggi chiamiamo Mate 10 Pro in realtà è il Porsche Design.

Insomma vogliamo o non vogliamo, questo Mate 10 in versione Porsche Design arriverà senza ombra di dubbio, dobbiamo solo capire come.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: