Huawei P8 Lite da Maggio a 249 euro

Lo scorso 15 Aprile Huawei ha presentato al mondo il nuovo P8, il top di gamma Android di inizio 2015 insieme alla sua versione più grande, il P8 Max.

Tante indiscrezioni però volevano anche una versione minore del P8 e la stessa Huawei ha proprio confermato tutto comunicando l’arrivo del nuovo P8 Lite.

 
 A differenza del modello più grande, questo nuovo P8 Lite monta una scocca in plastica con effetti in metallo, un processore di Huawei octa core, 2 GB di memoria RAM e 16 di memoria integrata. Il display scende a 5 pollici e con una risoluzione solamente in HD che non dovrebbe garantire problemi di autonomia vista anche la batteria da 2200mAh. Fotocamera posteriore da 13 megapixel, si spera la stessa del fratello maggiore, mentre quella anteriore da 5 megapixel.

Huawei P8 Lite sarà disponibile da Maggio anche in Italia al prezzo di 249 euro posizionandosi nella fascia media di mercato.

Facendo però attenzione questo modello non va troppo in contrasto con il Huawei Ascend G7? L’unica differenza sta nel processore Qualcomm.

Approfondimenti: Sito web Huawei
 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: