Huawei presenta il nuovo Ascend P7

Logo di Huawei Ascend P7Durante un evento svoltosi a Parigi Huawei ha presentato il nuovo smartphone Ascend P7, successore di quell’Ascend P6 dallo spessore straordinariamente ridotto che abbiamo recensito a questo indirizzo.

Huawei Ascend P7 ha un display da 5 pollici con risoluzione di 1080×1920 pixel e 445 PPI, un processore quad core da 1.8 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel, fotocamera anteriore da 8 Megapixel, batteria da 2500 mAh, Android 4.4 KitKat con interfaccia proprietaria Emotion UI 2.3.

Huawei Ascend P7 
Anche Ascend P7 mantiene uno spessore ridotto di appena 6.5 mm, sia il fronte che il retro sono protetti da Gorilla Glass 3. Come gli altri smartphone di fascia alta presentati di recente anche qui è presente una modalità di risparmio energetico avanzata che si attiva quando la batteria scende sotto il 10% di carica.

Per quanto riguarda la componente fotografica, è possibile attivare la fotocamera principale in appena 1.2 secondi facendo doppio click sul tasto volume -. La fotocamera anteriore da 8 Megapixel supporta una modalità panoramica che esalta i volti per scattare selfie di gruppo, o come li chiama Huawei “groufies”.
 
Huawei Ascend P7 sarà disponibile in Italia a partire da maggio al prezzo raccomandato di 449 euro.

Approfondimenti: Pagina prodotto Huawei Ascend P7

Fonte: Android Central 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: