Huawei presenta Vision: uno smartphone con scocca unibody

huawei vision smallHuawei, azienda che si era fatta notare per aver realizzato l’Ideos, torna alla carica proponendo un nuovo terminale che prende il nome di Vision. La presentazione è stata effettuata nella giornata di ieri e oltre al Vision sono stati proposti anche l’Honor (un secondo smartphone) ed il Mediapad (un tablet con Honeycomb).

L’Huawei Vision è un terminale interessante dotato di un display da 3.7 pollici con vetro curvo ed Android 2.3 Gingerbread. Anche se non è un top di gamma, i materiali con cui è realizzato sono ottimi: si tratta di una scocca di alluminio unibody che dona al Vision un ottimo feeling quando tenuto in mano.

huawei vision
Nel reparto hardware troviamo i soliti sensori di luminosità, prossimità oltre al giroscopio ed all’accelerometro. La connettività è garantita dal Wi-Fi, dal Bluetooth, e dalle reti HSPA, UMTS e GSM. La RAM è 512MB e ROM da 2 GB espandibile con MicroSD.

Per quanto riguarda il reparto multimediale abbiamo una fotocamera posteriore da 5 Megapixel con flash LED oltre alla Radio FM e al lettore musicale.

Approfondimenti: Sito web Huawei

Rispondi