[IFA 2011] Samsung e il nuovo Galaxy Tab 7.7

Logo IFAIeri Samsung ha presentato insieme al nuovo Galaxy Note (terminale che sfrutta la tecnologia di scrittura su touchscreen tramite pennino) e il nuovo tablet della serie Galaxy. Stiamo parlando del Samsung Galaxy Tab 7.7, il primo tablet al mondo dotato di schermo Super AMOLED Plus, presentato in anteprima a IFA 2011.

La “tavoletta” presenta un processore dual core da 1,4 GHz, e si caratterizza per l’estrema leggerezza e le linee sottili. Pesa infatti solamente 335 grammi di e ha 7,89 mm di spessore, diventando così uno dei dispositivi più portabili sul mercato. Galaxy Tab 7.7 è basato sul sistema operativo Android Honeycomb 3.2 che ricordiamo è stato sviluppato appositamente per i tablet.

GALAXY Tab 7.7
“Il nuovo Galaxy Tab 7.7 dimostra l’impegno di Samsung per offrire ai consumatori la più ampia scelta nel mercato dei tablet,” ha dichiarato JK Shin, President and Head of Mobile Communications Business. “Il design ultra sottile e lo schermo WXGA Super AMOLED Plus del nuovo Galaxy Tab 7.7 rappresentano differenze sostanziali rispetto agli altri dispositivi nel mercato dei tablet e dimostrano la volontà di soddisfare le più svariate esigenze dei consumatori”.

L’uscita del tablet sul mercato è prevista per la fine del 2011. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: