Il Nexus 4 arriva ufficialmente in Italia da Mediaworld con garanzia Italia

lg nexus 4 smallIl Nexus 4, noto smartphone che utilizza Android nudo e crudo (Google Experience), arriva finalmente in Italia. Questo dispositivo non aveva mai messo piede nel nostro territorio se non attraverso canali alternativi a quelli ufficiali quali Ebay ed altri siti simili.

Lo svantaggio di acquistare un terminale non ufficialmente supportato in Italia era quello di non poter usufruire della garanzia italiana. Non è più così poiché Mediaworld ha la disponibilità di questo terminale (e sicuramente fra pochi giorni lo vedremo anche in altre note catene d’elettronica) al prezzo di 479 € con garanzia ufficiale LG Italia.

Nexus 4
L’hardware di questo terminale è sicuramente da top di gamma: display da 4,7 pollici WXGA True HD IPS Plus con risoluzione di 1280×768 pixels, processore quad core Qualcomm Snapdragon S4 Pro da 1.5 GHz2 GB di RAMfotocamera posteriore da 8 Megapixel. Oltre a questo c’è anche il plus di essere i primi a ricevere i futuri aggiornamenti del sistema operativo Android.

Per chi fosse interessato all’acquisto può farlo attraverso il sito Mediaworld e trovate il link nei nostri Approfondimenti.

Approfondimenti: Acquisto Nexus 4 Mediaworld 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: