Il Nexus Prime sarà annunciato dopo l’iPhone 5?

SamsungAncora rumors che circolano in rete relative all’annuncio ufficiale del Nexus Prime, il prossimo smartphone con OS Android che verrà rilasciato da Samsung in collaborazione con Google. Questo sarà il secondo smartphone creato da Google unitamente a Samsung (il primo era il Nexus S, successore del Nexus One prodotto da HTC).

Una fonte vicina al sito Phandroid ed all’operatore telefonico Verizon informa che dopo il rilascio dell’iPhone 5 da parte di Apple, dovrebbe essere annunciato il successore del famoso Nexus S. Questo rumors è confermato anche da una foto che avrebbe catturato l’email di conversazione tra l’informatore ed il suo amico impiegato alla Verizon.

Droid Prime Email
Questa mail, oltre a confermare l’arrivo del terminale che pare prenda il nome di Droid Prime, conferma anche lo slittamento della presentazione dell’iPhone 5, che prima era prevista per Settembre ed ora rimandata al prossimo mese.

Non resta che aspettare il Droid Prime o Nexus Prime che dir si voglia e vedere quale hardware solcherà il mercato degli smartphone.

Fonte: Nexus404.com 

Rispondi