Il Samsung Galaxy Nexus farà il suo debutto il 13 febbraio in Inghilterra

Logo del Samsung Galaxy NexusNella giornata di oggi Samsung ha diramato un comunicato stampa con cui rende nota la disponibilità sul territorio inglese del Galaxy Nexus White a partire dal 13 febbraio. Rilasciare sul mercato una variante bianca dei propri terminali è una pratica che si sta consolidando sempre di più nell’ultimo periodo, come dimostrano i casi del Galaxy Note White e del Galaxy S II Pure White.

Come si può vedere nell’immagine sottostante il rivestimento bianco del Galaxy Nexus riguarda solo la parte posteriore e laterale dello smartphone mentre la vista frontale rimane inalterata, con il nero del display Super Amoled che si fonde con quello della cornice in plastica.

Samsung_galaxy_nexus_white
Le caratteristiche tecniche dello smartphone che per primo ha montato Android Ice Cream Sandwich rimangono invariate: display da 4,65 pollici con risoluzione HD di 1280 x 720 pixel, processore dual core da 1,2 GHz, 1 GB di RAM, memoria interna da 16 GB unica per applicazioni e archiviazione, fotocamera posteriore da 5 Megapixel estremamente rapida con flash LED e possibilità di scattare foto durante la ripresa di filmati, fotocamera anteriore da 1,3 Megapixel.

Fonte: comunicato stampa Samsung 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: