Il Samsung Galaxy S III si mostra in foto, questa volta per davvero

Samsung - logoDopo tanti avvistamenti dubbi a quanto pare ci siamo: il tanto vociferato smartphone Android top di gamma Samsung Galaxy S III ha finalmente un volto.

A svelarlo è stato un segnalatore anonimo che ha inviato al sito olandese GSM Helpdesk un’immagine a quanto pare ufficiale del Galaxy S III accompagnata da alcuni indizi sulle specifiche tecniche principali, questa volta abbastanza verosimili, dell’atteso successore del Galaxy S II.

Samsung GALAXY S III - prima immagine
Secondo la fonte anonima il Galaxy S III misurerà 131 x 64 x 8 mm e peserà 125, offrendo un display SuperAMOLED Plus HD da 4.7″ con risoluzione 1280 x 720 pixel, processore quad-core a 1,5 GHz, 32 GB di memoria storage e 1 GB di RAM.

La fotocamera integrata dovrebbe essere da 12 Megapixel con cattura video 1080p a 60 fps e, a quanto sembra, con funzione slow-motion (quindi i 60 fps potrebbere essere usati da tale modalità mentre in quella standard probabilmente parliamo dei canonici 30 fps).

A livello di connettività dovrebbe essere presente il supporto per HSPA dual-carrier con HSDPA a 42 Mbps e HSUPA a 5,76 Mbps, Wi-Fi a/b/g/n con Wi-Fi Direct, Bluetooth 4.0, NFC e uscita video HDMI (forse su connettore MHL).

La fonte anonima ha rivelato inoltre che il Galaxy S III dovrebbe essere lanciato sul mercato il prossimo 22 maggio ma che Samsung potrebbe anticiparne il lancio addirittura ad aprile 2012.

Fonte: GSM Helpdesk [via GSMArena]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: