Il servizio HTC Advantage sostituisce gratuitamente i display danneggiati della famiglia HTC One

Logo di HTCA partire da oggi tutti gli utenti americani che acquistano negli USA uno smartphone Android della famiglia HTC One potranno godere del nuovo servizio HTC Advantage che consente una sostituzione gratuita di un display danneggiato entro sei mesi dall’acquisto.

HTC Advantage è stato ideato per offrire un servizio premium a tutti coloro che investono i propri risparmi per acquistare HTC One, HTC One mini, HTC One Max o uno dei futuri terminali che magari vedremo presentati al MWC 2014.

HTC One, Mini e Max 
Anche se la qualità costruttiva degli smartphone migliora costantemente e i materiali impiegati sono sempre più resistenti è sempre possibile incorrere in un incidente che danneggi lo schermo e questo nuovo servizio permette di correre ai ripari.
 
“Ci rendiamo conto che le persone spendono molti soldi per acquistare uno smartphone. Creare prodotti premium che offrano ai clienti il meglio è sempre stato il credo di HTC, e adesso stiamo portando questo impegno oltre l’acquisto del terminale per assicurarci che i clienti restino soddisfatti oltre il primo giorno” ha affermato Jason Mackenzie, presidente di HTC America.

Per portare a termine nel modo migliore questa nuova attenzione verso i clienti è stata creata una nuova posizione all’interno dell’azienda: il vice presidente dell’Esperienza dei Clienti. Il ruolo è stato assegnato a Ed Kuhner, che afferma: “Mantenere i clienti felici è qualcosa che crediamo un prodotto premium debba fare, così ci impegniamo ad ascoltare continuamente i nostri clienti e sviluppare nuove ed innovative soluzioni basate sul feedback degli utenti e ad affrontare le loro insoddisfazioni nel tempo”.

Oltre alla sostituzione dei display danneggiati HTC America si impegna a mantenere aggiornato il software dei propri terminali in modo efficace e trasparente. La compagnia inoltre si impegna ad aggiornare i terminali della famiglia One all’ultima versione principale di Android per due anni dalla data del lancio.

Per offrire una maggiore pace mentale ai propri clienti, i possessori di HTC One possono beneficiare di 25-50 GB di spazio di archiviazione aggiuntivo sul cloud offerto gratuitamente per due anni tramite Google Drive oltre a poter impiegare l’applicazione HTC Backup per salvaguardare i propri dati.

Approfondimenti: Sito ufficiale di HTC Advantage 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: