Il tablet ONDA MyTAB con Android da giugno in esclusiva con TIM

ONDA MyTAB - TIM

Come apprendiamo dai colleghi di Hi-Tech Italy, l’italiana ONDA Communication ha annunciato il prossimo lancio in esclusiva con TIM, brand mobile di Telecom Italia, del tablet Android ONDA MyTAB.

Basato sul sistema operativo Android 2.2 “Froyo”, questo dispositivo era stato presentato ufficialmente dal produttore lo scorso febbraio, in occasione del Mobile World Congress 2011, e finalmente abbiamo la possibilità di parlarne in maniera più approfondita grazie alle informazioni ufficiali divulgate in queste ore dal produttore.

ONDA MyTAB - TIM
MyTAB è dotato di un display capacitivo LCD TFT touchscreen da 7″, fotocamera da 3 Megapixel, sintonizzatore radio FM, ricevitore GPS integrato e sensore di oscillazione, quest’ultimo preposto alla rotazione automatica dell’orientamento dello schermo.

Infine, troviamo a bordo diversi moduli per la connettività, come il modulo Wi-Fi e il modem 3G integrato, e non manca inoltre la possibilità di utilizzare il tablet ONDA MyTAB per effettuare chiamate telefoniche attraverso le funzionalità della SIM card.

Il tablet ONDA MyTAB sarà in vendita da giugno presso tutti i negozi TIM in Italia a prezzi non ancora comunicati ufficialmente.

Approfondimenti: Sito web ONDA Communication

Fonte: Hi-Tech Italy

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: