Immagini complete e ulteriori caratteristiche di Motorola Moto X

Logo di MotorolaSono stati giorni molto intensi per evleaks che ha inondato Twitter con le presunte immagini per la stampa di due dei dispositivi Android più attesi di questa estate del 2013: il nuovo Nexus 7 e Motorola Moto X.

Queste nuove immagini ci mostrano per la prima volta lo smartphone in modo chiaro da tutte le angolazioni, svelando una forma a goccia che ricorda molto quella del Galaxy Nexus anche se “sotto sopra”, con la parte dal maggiore spessore in alto e non in basso.

Ecco come dovrebbe essere Moto X da tutte le angolazioni 
Queste immagini mostrano uno smartphone dal design curato, con bordi molto sottili ai lati e sotto lo schermo. La parte posteriore segue uno schema simmetrico per quando riguarda fotocamera, flash LED e logo mentre lo speaker audio e il secondo microfono sono decentrati sulla destra.
 
Nel frattempo un altro sito americano ha pubblicato delle immagini della variante marchiata AT&T di questo smartphone mostrando anche altre presunte caratteristiche tecniche: processore dual core Qualcomm Snapdragon S4 Pro da 1.7 GHz, 2 GB di RAM, una cover rimuovibile in Kevlar che dà accesso ad una batteria da 2200 mAh non rinuovibile.

Altre caratteristiche includono un display da 4.7 pollici con risoluzione di 720×1280 pixel, una fotocamera posteriore da 10.5 Megapixel e una fotocamera anteriore da 2.1 Megapixel.

Se queste caratteristiche dovessero essere confermate si tratterebbe di un ottimo terminale di fascia media. Molto del successo di questo terminale dipenderà dal prezzo a cui sarà venduto: Motorola ha bisogno di incrementare le proprie vendite e di conseguenza la presenza sul mercato ed ha quindi tutto l’interesse per rendere questo dispositivo accessibile a quante più persone possibile.

Approfondimenti: Esclusiva di Android Police sulla versione AT&T di Moto X; Foto di evleaks sul sito The Unlocker

Fonte: The Verge 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: