In arrivo da ONDA Communication uno smartphone ed un tablet Android

ONDA Communication - logo

Presso lo stand dell’italiana ONDA Communication al recente Mobile World Congress 2011 di Barcellona era visibile una brochure di presentazione di un nuovo prodotto che l’azienda è in procinto di lanciare sul mercato, ma che purtroppo non era fisicamente visibile all’evento catalano, come abbiamo già scritto su Hi-Tech Italy.

Stiamo parlando di un tablet Android, il primo mai realizzato dall’azienda tradizionalmente associata alla produzione di Internet Key per i vari operatori telefonici italiani, che prende il nome di MyTab e che è basato sul sistema operativo Android 2.2 “Froyo”, così come l’Android Phone, uno smarthone Android che l’azienda di Pordenone ha ufficializzato proprio al MWC.

ONDA MyTab - brochure al MWC 2011
Il tablet ONDA MyTab, basato su Android 2.2 “Froyo”, è dotato di un ampio display touchscreen da 7″ e offre connettività Wi-Fi e 3G Hi-Speed, funzionalità telefoniche per chiamate vocali e consente di svagarsi con videogiochi 3D.

Non manca naturalmente la gestione della posta elettronica, l’invio di messaggi SMS e MMS e di connessione ai siti web di social networking più utilizzati, oltre che il supporto per i contenuti multimediali e per l’app store Android Market.

ONDA MyTab

ONDA MyTab

L’Android Phone di ONDA Communication è basato su Android 2.2 “Froyo” ed integra un display touchscreen da 3,2″ con supporto Multi-Touch, uno slot microSD per espandere la memoria fino a 32 GB e supporta l’app store Android Market.

Dotato di supporto Dual-SIM, per gestire contemporaneamente una SIM card HSDPA ed una 2G, lo smartphone è anche in grado di gestire alla prefezione file multimediali come immagini, audio e video, la navigazione web e la posta elettronica.

ONDA Android Phone


Approfondimenti: Sito web ONDA Communication

Fonte
: Hi-Tech Italy

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: