In foto il possibile successore del Sony Ericsson X10 Mini Pro

Logo di Sony EricssonNell’ultimo periodo Sony Ericsson è riuscita ad attrarre molta attenzione su di se grazie al lancio in 11 paesi del suo modello più peculiare, l’Xperia Play, di cui vi abbiamo dato notizia appena ieri. Adesso sono trapelate sulla rete le immagini di un nuovo dispositivo chiamato SK17i Mango.
A giudicare dalle foto dovrebbe trattarsi del successore del Sony Ericsson X10 Mini Pro, il terminale Android con tastiera qwerty più piccolo presente sul mercato. Il nuovo smartphone sembra avere linee più squadrate e una tastiera ridisegnata, nel poco spazio a disposizione vediamo una colonna di tasti in più sulla destra, tanto da permettere l’inserimento delle frecce direzionali.

 Sony Ericsson Xperia SK17i Mango
L’interfaccia sembra quella proprietaria di Sony Ericsson, già vista sui terminali della serie X8 e X10. Dalla terza foto infine si capisce che lo smartphone dovrebbe uscire direttamente con Android 2.3 Gingerbread a bordo. Non si hanno ancora notizie ufficiali sulle altre caratteristiche hardware né sui tempi o mercati nei queli verrà presentato.

Fonte: Endgadget 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: