Iniziata la prevendita del tablet Toshiba Thrive negli U.S.A.

Logo di Toshiba ThriveA pochi giorni dalla conferenza stampa che ne dava l’annuncio ufficiale, negli Stati Uniti è iniziata la prevendita del tablet Toshiba Thrive, che sulla carta propone caratteristiche molto interessanti, non ultimo un prezzo molto aggressivo rispetto alla concorrenza.
A differenza di quanto annunciato in precedenza, nei listini per il pre-ordine di una famosa catena di elettronica americana è scomparso proprio il modello dal prezzo più basso che probabilmente era stato preso di mira dalla maggior parte di coloro interessato all’acquisto, ossia il modello con 8 GB di memoria e il prezzo di 429.99 dollari, che risulta invece in vendita nel sito di Toshiba.

Il tablet di Toshiba
Fra le caratteristiche  maggiormente rilevanti di questo tablet ricordiamo la presenza di 3 porte di espansione: mini-USB, USB standard e HDMI standard; un lettore di schede SD perfettamente funzionante, doppia fotocamera, batteria sostituibile e cover posteriore in sei colorazioni differenti.

Non è stata ancora fornita nessuna notizia sulla commercializzazione internazionale di questo interessante Tablet, che sarà presente nei mercati statunitensi questa estate.

Approfondimenti: sito di Toshiba USA

Fonte: Android Central

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: