iPhone 4 vs. Sony Ericsson Xperia Arc: un’altra prova fotocamere

Xperia Arc LogoLunedì abbiamo scritto di un’interessante notizia ovvero del confronto fra le fotocamere del Nokia N8 e del Sony Ericsson Xperia Arc; il confronto è stato effettuato da BesteProduct.nl che ha deciso di ripetere la prova ma di sostituire uno dei due soggetti: al posto del Nokia N8 (risultato vincitore nello scorso confronto) abbiamo il terminale di Apple, l’iPhone 4.

Ricordiamo che l’iPhone 4 è dotato di una fotocamera d 5 Megapixel con autofocus e flash led mentre il Sony Ericsson XPERIA Arc ha una fotocamera da 8 Megapixel con autofocus e sensor retroilluminato Exmor R; la sfida è interessante e sembra che il risultato non sia ben definito dato che i due terminali sembrano equivalersi.

Fotocamera iPhone 4 vs Arc
Il video girato ci mostra delle caratteristiche ben definite: il bilanciamento del bianco e dei colori della fotocamera del Sony Ericsson Xperia Arc rendono le immagini più accattivanti e più naturali.

L’iPhone 4, invece, mostra un ottimo autofocus nella parte in cui vengono inquadrati gli aghi di pino (anche se sembra che essi non vengano inquadrati con l’Arc).

Vi lasciamo al video girato da BesteProduct.nl:

Approfondimenti: Pagina prodotto Sony Ericsson Xperia Arc

Fonte: Canale YouTube di BesteProduct.nl

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: