Kraun presenta Phone Tablet, ibrido tablet-smartphone con Android

Kraun Phone TabletL’italiana Kraun, marchio del Gruppo CDC, fra le principali società di distribuzione italiana di prodotti informatici, ha presentato oggi il nuovo Kraun Phone Tablet.

Si tratta di un tablet basato sul sistema operativo Android pensato per soddisfare chi desidera un dispositivo ideale per l’uso in mobilità, facile, comodo, completo ed economico, grazie al fatto di integrare funzioni telefoniche e di connettività dati, caratteristica questa che lo rende un prodotto ibrido a metà strada tra un tablet ed uno smartphone.

Kraun Phone Tablet
Il Kraun Phone Tablet si distingue infatti per la capacità di svolgere le funzioni di smartphone grazie alla presenza a bordo di moduli GSM, GPRS, EDGE e 3G, consentendo di telefonare sia in vivavoce (quindi lasciando le mani libere di operare anche durante la telefonata) che con auricolare, sempre con prestazioni eccellenti.

Inoltre la connettività 3G, Wi-Fi e Bluetooth permette al Kraun Phone Tablet di navigare agevolmente in Internet e di condividere facilmente contenuti, garantendo un rapido trasferimento dei dati.

Dotato di 4GB di memoria interna e di 4GB (espandibili a 16) sulla microSD inclusa, il Phone Tablet Kraun ha tutta la memoria che occorre per scaricare, salvare e condividere i contenuti multimediali preferiti.

Kraun Phone Tablet

Dal design sobrio ed elegante, il tablet firmato Kraun ha una foto/videocamera incorporata, un display 7″ multitouch e adotta il classico sistema operativo Android che assicura un’ottima esperienza di fruizione, immediatezza, semplicità d’uso e capacità di gestione dei contenuti multimediali.

Il nuovo Kraun Phone Tablet è disponibile al prezzo al pubblico di € 299 ed è in vendita nei migliori negozi di informatica oltre che nelle catene Computer Discount, Essedi e Amico.

Approfondimenti: Sito web Kraun

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: