La fotocamera di LG G4 potrebbe essere formata da ben sei lenti

Dopo la presentazione avvenuta nella giornata di ieri del nuovo Huawei P8, tra i vari smartphone Android top di gamma 2015 manca solamente il cavallo di punta di LG, LG G4.

A poco meno di due settimane dalla sua presentazione, emergono nuove informazioni riguardanti il successore di LG G3 e più nello specifico si parla ancora della nuova e strabiliante, almeno sulla carta, fotocamera.

 
Se LG G3 aveva qualche difetto di certo uno di questi non era la fotocamera. Gli scatti realizzati sono ancora oggi fra i migliori disponibili sugli smartphone Android.

Dopo un ottimo successo da quel punto di vista, e grazie anche al grande consenso ottenuto dai consumatori, LG pare abbia ancora investito parecchio sul nuovo sensore fotografico. Sebbene la definizione sia aumentata a 16 megapixel, il cambiamento sostanziale pare essere nella costruzione dell’obbiettivo, ora con ben 6 lenti. Di conseguenza aspettarci grandi è assolutamente un dovere e visti i precedenti speriamo di non sbagliarci.

Al momento sono semplicemente indiscrezioni, seppur di fonti molto vicine. Non ci resta che attendere qualche giorno ormai così da avere la line-up degli smartphone Android 2015 completa.

Approfondimenti: Sito Web LG 

Fonte: PhoneArena 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: