La vendita internazionale di LG Optimus Vu inizierà a settembre

Logo di Lg Optimus VuLG Electronics comincerà a vendere LG Optimus Vu in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e America Latina a partire da settembre. La notizia è stata data pochi giorni dopo un altro comunicato stampa della compagnia in cui si annunciava la vendita complessiva di 5 milioni di smartphone LTE, di cui 500.000 Optimus Vu.

Finora disponibile solo in Corea e in Giappone, LG Optimus Vu è uno smartphone con uno schermo da 5 pollici e un peculiare formato 4:3 che lo rende unico nel suo genere. Questo terminale potrebbe arrivare giusto in tempo per scontrarsi con un altro atteso phablet, il Samsung Galaxy Note II che sarà presentato a Berlino tra poco più di una settimana.

LG Optimus Vu in vendita in Europa a settembre 
Le caratteristiche della versione internazionale di LG Optimus Vu sono un po’ diverse da quelle annunciate alla sua presentazione al Mobile World Congress di Barcellona a febbraio e prevedono un processore Nvidia Tegra 3, Android 4.0 Ice Cream Sandwich, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel, una anteriore da 1.3 Megapixel e 32 GB di memoria di archiviazione.
 
LG Optimus Note avrà a disposizione le nuove versioni delle applicazioni QuickMemo e Notebook. Restiamo in attesa di notizie ufficiali da parte di LG per quanto riguarda l’eventuale commercializzazione in Italia.

Approfondimenti: comnuicato stampa LG

Fonte: Android Central 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: