Lanciato un nuovo tablet Android: Panasonic BizPad

Panasonic logoDopo una lunga attesa da parte dell’utenza, il colosso della tecnologia giapponese Panasonic, ha deciso di presentare un nuovo tablet con sistema operativo Android indirizzato prevalentemente ad un pubblico business: il suo nome è Panasonic BizPad, con schermo che potrà essere da 7 o 10 pollici.

Il loro nome in codice, rispettivamente, JT-580VTJT-581VT. Essi saranno equipaggiati alla stessa maniera e cioè: Processore dual-core ARM Cortex A9, Sistema operativo Android 3.2 Honeycomb, RAM da 1GB, 16 GB interni, supporto NFC, Bluetooth, porta USB e slot MicroSD.

Android panasonic bizpad
Il fratello maggiore, nome in codice JT-581VT sarà dotato di un display IPS capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione da 1280×800 pixel, connettività Wi-Fi, fotocamera da 1,3 megapixel, in 700 grammi di peso. Il più piccolo, invece, avrà display LCD resistivo, fotocamera da 5 Megapixel e 400g di peso.

Entrambi i nuovi tablet Panasonic saranno disponibili all’acquisto intorno al mese di dicembre circa, però solo ed esclusivamente per il mercato giapponese: solo il più grande andrà in porto da Gennaio 2012 ad un prezzo ancora sconosciuto.

Fonte: notebookitalia

Rispondi