LG annuncerà lo smartphone G Pro 2 al MWC di Barcellona

Logo di LG ElectronicsLG Electronics ha rilasciato una breve nota in cui annuncia la presentazione di LG G Pro 2 al Mobile World Congress 2014 che si terrà il mese prossimo a Barcellona. In mancanza di altre informazioni si può solo speculare su cosa aspettarsi da questo nuovo terminale.

Questo smartphone è il successore del phablet LG Optimus G Pro presentato al MWC 2013, l’ultimo terminale ad adottare il nome Optimus prima dell’abbandono da parte di LG e il primo dispositivo con schermo Full HD a 1080p dell’azienda sud coreana.

LG Optimus G Pro 
Il dispositivo dell’anno scorso vantava un display da 5.5 pollici e un hardware di tutto rispetto che non sfigurerebbe nemmeno al giorno d’oggi. Possiamo ipotizzare l’impiego di un display ancora più grande per il suo successore e l’adozione di tutte le nuove funzionalità software rilasciate nel frattempo.

A parte questo però è difficile immaginare cosa ci attenderà con il G Pro 2: sarà una semplice evoluzione del modello precedente o offrirà qualche nuova ed esclusiva funzionalità?

Approfondimenti: Comunicato di LG Korea

Fonte: Android Community 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: