LG annuncia il nuovo smatphone Gx in Corea

Logo di LG ElectronicsLG Electronics ha lanciato un nuovo smartphone Android in Corea denominato Gx che segna un ritorno ad un design più tradizionale, con un tasto centrale Home fisico al centro di due tasti capacitivi, così come i tasti di accensione e volume posti lateralmente.

LG Gx ricorda un po’ l’Optimus G Pro, possiede un display IPS da 5.5 pollici a 1080p, un processore quad core Qualcomm Snapdragon 600 da 2.26 GHz, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria di archiviazione, fotocamera posteriore da 13 Megapixel e una batteria rimovibile da 3140 mAh.

LG Gx annunciato in Corea 
LG ha introdotto anche nuove funzionailtà software. Alcune ampliano le informazioni che è possibile visualizzare nella schermata di sblocco, “Smart Day”, altre migliorano la gestione dei file multimediali, “Media Time”.

È stata anche migliorata l’integrazione con altri prodotti della casa, per esempio sarà possibile sfruttare la smart TV di casa per leggere le notifiche dello smartphone. Molta enfasi è stata posta inoltre allo sfruttamento delle reti dati veloci LTE.

Approfondimenti: Sito coreano LG Newsroom

Fonte: Android Central

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: