LG: evento ufficiale per il 28 Aprile, sarà la volta di LG G4?

Dopo Huawei , è arrivato finalmente l’invito per il lancio ufficiale del nuovo LG G4, il nuovo top di gamma Android che arriverà sul mercato ad inizio estate 2015.

L’evento è stato programmato per il prossimo 28 Aprile e si terrà in contemporanea in quattro diverse città mondiali: Londra, Parigi, Singapore ed Istanbul.

0.htc_desire_c_photoStando alle ultime indiscrezioni LG potrebbe aver deciso di utilizzare un nuovo processore di Qualcomm, nello specifico il modello 808 a discapito del tanto chiacchierato 810 octa core.

Il motivo parrebbe essere la non completa soddisfazione in ambito prestazionale e di resa della batteria avuta con LG G Flex 2. Di conseguenza, avendo avuto modo di lavorare già con questo processore di Qualcomm e dovendo in parte limitare i danni realizzati con LG G3 sotto questo punto di vista, la mossa del produttore coreano non potrebbe che essere più razionale. Ci potremo quindi aspettare magari una migliore ottimizzazione software e magari un’evoluzione della stessa interfaccia che ormai da un anno vediamo sul G3. 

Per il resto purtroppo non sappiamo cos’altro poterci attendere perchè LG G3 era un ottimo prodotto con pochi difetti dettati da scelte sbagliate a livello di componenti, nulla di più.

Fonte: Android Headlines

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: