LG G Flex 2 in arrivo a fine febbraio con Vodafone a 699 euro

G Flex 2Il nuovissimo smartphone ricurvo LG G Flex 2 ha sicuramente riscosso un discreto successo all’evento fieristico CES di Las Vegas, da poco conclusosi, attirando non pochi sguardi degli appassionati. 

Il secondo dispositivo Android con display curvo di LG Electronics (successore del LG G Flex presentato originariamente lo scorso anno) arriverà, molto probabilmente, entro fine febbraio sul mercato italiano tramite l’operatore Vodafone al prezzo di 699 euro.

G Flex 2
Ricordiamo che a livello hardware questo nuovo prodotto monta il nuovo processore Octa-core SnapDragon 810 a 64bit e due differenti configurazioni riguardanti lo storage interno e la memoria RAM.

Nel listino dell’operatore si presume che il modello offerto a 699 eurosia quello “inferiore” e correlato da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, mentre per il taglio superiore, da 3GB di RAM e 32 interni, ci potrebbe essere un salto di circa 50/100€.

Riguardo invece le colorazioni, purtroppo avremo solo a disposizione la seppur bellissima versione Titan e nulla di più. 

Inizialmente il prodotto sarà venduto in esclusiva unica con Vodafone, per poi magari essere lanciato, qualche mese dopo, anche sull’open market, avendo così la possibilità di acquistarlo nei maggiori centri commerciali. 

Approfondimenti: Pagina prodotto LG G Flex 2

Fonte: HDblog

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: