LG G Watch R disponibile in Italia a 269,90 euro

Logo di LG G Watch RCome era stato annunciato, è adesso possibile acquistare LG G Watch R in Italia al prezzo consigliato al pubblico di 269,90 euro. Si tratta di uno smartwatch tondo come Moto 360, ma a differenza di quest’ultimo non ci sono parti coperte nello schermo.

Il display di questo smartwatch è realizzato con tecnologia Plastic OLED che unito al processore Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2 GHz e alla batteria da 410 mAH rendono LG G Watch R il dispositivo Android Wear con la maggiore autonomia presente sul mercato. Dopo il salto il comunicato ufficiale.

LG G Watch R 
LG Electronics (LG) è lieta di annunciare la disponibilità in Italia del suo nuovo smartwatch, LG G Watch R.

LG G Watch R è il primo dispositivo indossabile dotato di display circolare Plastic OLED (P-OLED) da 1.3 pollici con un utilizzo del 100% della superficie visiva. Dotato di un potente processore Snapdragon 400 da 1.2GHz e di batteria da 410mAh, LG G Watch R unisce il massimo della tecnologia wearable e della compatibilità di Android Wear ad un design raffinato; il display P-OLED garantisce immagini eccezionalmente nitide anche sotto la luce del sole e da qualsiasi angolazione, mentre la cassa in acciaio e il cinturino intercambiabile in pelle ne completano il look elegante.

LG G Watch R è già disponibile nei negozi italiani, al prezzo consigliato al pubblico di 269,90€.

Approfondimenti: Pagina prodotto LG G Watch R

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: